Condividi con i tuoi amici!
Due amiche al lavoro stanno chiacchierando:
– Come è andata ieri sera?
– Una catastrofe. Mio marito è rientrato a casa, ha cenato in tre minuti, abbiamo fatto sesso per quattro minuti e il minuto successivo già dormiva. A te come è andata?
– Alla grande! E’ tornato a casa, mi ha portato fuori per una deliziosa cenetta romantica, dopo abbiamo fatto una passeggiata di un’ora e infine candele, un’ora di preliminari, mezz’ora di sesso fantastico e per finire, un’intera ora di chiacchiere. Una vera favola!
Più o meno nello stesso tempo davanti a una birra due colleghi stanno facendo due chiacchiere:
– Come è andata ieri?
– Benissimo! Torno a casa, la cena era già a tavola, ho mangiato, ho fatto sesso con mia moglie e poi mi sono addormentato. E tu, racconta!
– Un disastro! Rientro a casa e non c’è la luce perché mi sono dimenticato di pagare la bolletta, così sono stato costretto a portare fuori a cena la moglie. La cena era una di quelle in cui ti danno porzioni piccole in un piatto grande con sopra delle decorazioni che fanno passare per delle opere d’arte. Lo scontrino era talmente salato che alla fine della serata non avevo manco soldi per pagare il taxi e così mi sono dovuto fare un’ora di passeggiata fino a casa. Arrivo e ovviamente non c’è la luce, quindi prima ho dovuto cercare le candele e poi accenderle! Ero così arrabbiato e frustrato che mi ci è voluta un’intera ora per farmi venire la voglia…! E per concludere un’altra ora sveglio! Come ti dicevo prima, un disastro!
– Certo che sì. La prima volta è a gennaio e la seconda volta è ad agosto.
Ti piace questa barzelletta?